• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Da lunedì chiuso per cammino!!!!

cinzia

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao peregrinos, lunedì sera parto da casa per Londra e al mattino per raggiungere Lourdes e da li partirò per arrivare a Puente la Reina....e che dirvi?

Bo sta volta ho una sensazione strana, come non dovessi partire, non ho fatto ancora lo zaino, ma ho tutto pronto e in questi ultimi giorni non ci penso nemmeno tanto...come mai? Bo....l'unica spiegazione che sento di darmi è che forse ho paura per il mio trascorso vista la salute delle mie ossa, che però ora vanno abbastanza bene, e mi sono anche detta che se me la dovessi vedere brutta prenderò l'autobus o il treno e andrò a zonzo; un po mi preoccupa la parte francese per la lingua, ma quando ci penso mi dico che diventerò bravissima in disegno visto che mi potrò esprimere sempre coi disegni ( :lol: perché faccio ridere quando disegno!!!), o a gesti....

Aspetto poi le SANTE parole di Sylvie per ciò che riguarda il tempo....per ora vi saluto e vi bacio tutti con un grande :abbraccio:

Beata te! io purtroppo non sto bene e per ora mi accontento di gioire per le partenze di tutti voi pellegrini amici del forum! Dacci tue notizie strada facendo.
Ti auguro un cammino splendido con tutto il cuore
:Ciao: Graziella

buon Cammino Cinzia.
Ti seguirò con particolare interesse dato che fra un paio di mesi toccherà a me. Abbonda con le informazioni ...sono sempre le benvenute.
Ermanno

Ciao Cinzia!!!!
stai tranquilla! Andrà tutto bene!
Goditi il tuo cammino....... :D
E poi che fortuna!!!!! :mrgreen:
S.Sylvie già ti ha dato la sua benedeizione....
:abbraccio:

Buon Cammino Cinzia, facci sapere tue notizie, io parto per lo stesso percorso il 20. Pare che la parte francese del cammino sia particolarmente bella, anche se penso forse troverai un po' di affollamento, ma forse più da Puente la Reina.
Ultreya!!!
Ciao Cinzia.

Oggi ho chiuso lo zaino e sto sui 7 kili...vulcano permettendo si va....
Grazie a tutti per la vicinanza...... :Ciao:

Ciao Cinzia!!!
manca pochissimo!!!
Buon cammino....divertitti....fai la brava.... copriti bene.....e mangia..... :lol:
Aspetto tue notizie ( se puoi!!!)
:abbraccio:

Ciao Cinzia...leggo ora che sei in partenza
quindi un grosso grosso BUON CAMMINO anche da parte mia!

:Ciao: Rina

Buen camino Cinzia :arrow: :arrow: :arrow:
e mi raccomando.....non fare il sentiero a Bruge, fai la strada!!!!

:Ciao:

Buon cammino Cinzia,

e vedrai che la prima parte dell'Aragones ti piacerà come ti è piaciuta la seconda.

Un abbraccio

Edo

Un saluto a tutti da parte di Cinzia!!! è arrivata a Louvie sotto l'acqua :( .
Non è da sola, ha trovato la compagnia di una italiana e 4 francesi :Ciao:

amici dopo la pioggia fino a stamattina, sono arrivata a lourbe saint cristau coi piedi zuppi ma felice anche se ho fatto la strada. La gamba x ora tiene ed è la prima volta che mi funziona il wifi col cellulare:-):-):-):-):) a presto x le novità. Abbracci a tutti

Miracoli della tecnologia!
Tieni duro Cinzia, tra un paio di giorni sarai al SOLE ;) :arrow: :arrow: :arrow:

cinzia ha scritto:
amici dopo la pioggia fino a stamattina, sono arrivata a lourbe saint cristau coi piedi zuppi ma felice anche se ho fatto la strada. La gamba x ora tiene ed è la prima volta che mi funziona il wifi col cellulare:-):-):-):-):) a presto x le novità. Abbracci a tutti

Brava Cinzietta,

Spero che tu non sia andata a cena al ristorante in cima al colle prima di entrare a Lurbe ...
Non ti dico i prezzi che abbiamo pagato nel 2008 :-)

Buon Cammino

Edo

ola pellegrina in cammino :D
io sono nelle mesetas, freddo polare ma grande felicita
buen cammino :D :abbraccio:
Cetty

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
Nathan Lunedì parto, ma non ho la credenziale! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
S Lunedì si parte Il Cammino di Santiago de Compostela 10
C Partenza Lunedì 20 Luglio Pellegrini in cammino ... 3
freespirit chiuso un libro, se ne apre un altro Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 41
Matte Chiuso l'albergue municipale di Leon Il Cammino di Santiago de Compostela 0
M Dubbi per un Cammino di Santiago in inverno? Ecco il mio Cammino in inverno: Francese e d'Inverno Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
B Configurazione per affrontare la pioggia Chi siamo? ... presentiamoci 9
A Adrenalina per questa nuova avventura Chi siamo? ... presentiamoci 13
L In Emilia Romagna cerco amici-e per uscire Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 15
Lorenzo Saba Due righe per presentarmi... Chi siamo? ... presentiamoci 10
M Ho percorso un pezzo del cammino della Via degli Dei e gli organizzatori non hanno dato le credenziali per I timbri e l'attestato. Altri cammini 1
N Cerco consiglio per un libro Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
A Partenza per cammino sanabrese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
P Paolo e Adolfo Condividono taxi da Lourdes il 9 settembre per Saint jean pied de port per iniziare il cammino francese. Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
D Bus per Sarria Chi siamo? ... presentiamoci 3
C Da Santiago a Finisterre passando per Muxia Pellegrini in cammino ... 0
D RICHIESTA INFO per parcheggio a SJPP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
C Come arrivare di mattina a Santiago per poi andare a Muxia? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
Lidio Affitto minibus da Lourdes per saint jeans pied de port Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
eolo Via per Gerusalemme Altri cammini 6
B Informazioni per prendere in gestione albergue Chi siamo? ... presentiamoci 6
N Dubbi per il mio primo cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
M Sono Marco e partirò per cammino primitivo in bici Chi siamo? ... presentiamoci 6
Fausto Ferrari BUS DA CEE PER OLVEIROA Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
Robi Cammini per Santiago secondari Il mio cammino ... 12
Robi Cammini per Santiago secondari Chi siamo? ... presentiamoci 4
E TAXI CONDIVISO PER IL GIORNO 11.09.23 DA LOURDES A SJPDP Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
A Andrea in partenza per il Primitivo Chi siamo? ... presentiamoci 10
N Nicola dal Trentino cerco compagni per La Via Lauretana Chi siamo? ... presentiamoci 3
K Condivisione TAXI per il 19/05/2023 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 17
S Per domani 3 maggio condivisione taxi Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
M Taxi per Sarria 3 giugno Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 7
C Info per Cammino Portoghese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
G Taxi condiviso Da loudes aeroporto per : Saint Jean Pied de Port Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
J Compagnia per cammino francese Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
nubìvago Cammino di Francesco per una devota poca allenata e molto squattrinata Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
ReQ1982 Domanda per voi Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 15
F Aiuto 5.11.22 Partenza da bergamo per Santiago poi sarria Chi siamo? ... presentiamoci 3
simonetta Aeroporti spagnoli per ritorno Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
N cerco taxi condiviso per il giorno 10/09/2022 dall'aeroporto di Lourdes a SJPDP Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
C CHIEDO AIUTO AGLI ADMIN PER FAVORE Forum Ospiti 3
M Michela cerca compagnia per il solo viaggio di andata Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 2
G Compagnia per cammino in bici da León a luglio Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
G Consigli per ottobre Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
E Cammino francese a luglio compagnia per dividere viaggio andata e o ritorno Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 4
G Orario per ostelli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
G Info su spostamento aeroporto Madrid - Leon per cammino francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
vito-slac COMPAGNO/A PER CAMMINO IN BICI AGOSTO 2022 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 22
F cerco compagni per condivisione navetta Lourdes a Saint jean Pied de Port Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
Edo Si riparte per qualche passo da Madrid Pellegrini in cammino ... 62