• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

vado a caso o mi suggerite voi?

Brizzi per ultimo, gran affabulatore, ma è la solita minestra per chi lo conosce
Il libro di Asensi è un bel romanzo (io l'ho in italiano)
Il Codex Callistino non riesco a capire se è un saggio o cosa, comunque più l'ho letto più ho scoperto cose curiose
Peregrinos para siempre credo sia un diario di Cammino autopubblicato, però negli ultimi anni ho avuto diverse delusioni dei diari di Cammini. Ti auguro, visto che lo hai comprato ti auguro che sia una bella lettura
L'ultimo dei 4, Leggende e Miracolo sul Cammino è quello che mi intriga di più, anche se ho una altra edizione con altro autore, sempre in spagnolo.
Detto ciò ti consiglio quello sui Miracoli che in questo momento ne abbiamo parecchio bisogno
Comunque tu decida che sia una buona e agevole lettura

Se a te è piaciuto ne sono contento, importante è leggere ...
Ma se sapessi come "percorre" i Cammini forse il Drago di questo ennesimo libro sui Cammini del "nostro" ... rimarebbe un sogno ...
Forse sono troppo di parte dopo aver tutte le opere di B.

Ultima modifica:
Anche a me è piaciuto il sogno del drago, e come dice Graziella...nemmeno io non sono un gran che come critica.
Ivana

Raul, forse non lo sai, ma è il libro più venduto in Italia da due settimane :eek:
Che i Romanisti sono più numerosi degli Juventini? :rofl:

E' simpatico perfino a me, che non ho mai capito cosa sia un fuori gioco. Insieme a tal Del Piero e al mio conterraneo dalle mani come pale, tale Zoff, è l'unico di cui ho sentito parlare.
MT

ma Francesco è caro a chiunque ami il Calcio, a prescindere da quale squadra tifi.
Chicco Totti abitava a Casalpalocco, nello stesso quartiere dove abitavo io e anche Raúl, ed era amico dei miei figli, cominciava ad essere famoso ma era un ragazzo semplice e tale è rimasto. E cmnq io so' daa Roma.... core de 'sta città!!!! <3

free

p.s. per chi volesse....
:smoke:

e prima che il Celeste Admin mi cazzi..... mi espello mi espulgo mi espellerebbi...insomma cartellino rosso per la coad! :espulso: