Ciao a tutti!
Tre anni fa io e mia mamma abbiamo fatto un pezzo del cammino di santiago (aimè, avrei voluto farlo tutto, ma non potevo prendermi più di una settimana di vacanza!).
Ora vorremmo coinvolgere tutta la famiglia e fare il tratto di cammino che da Santiago arriva a Finisterre.
Avrei quindi bisogno dei consigli di chi magari lo ha già fatto!
Sceglierei il percorso più breve (avendo ancora una sola settimana di tempo per farlo) e data l'età avanzata di alcuni partecipanti.
Il percorso è difficile? o fattibile per chiunque?? (salite e dislivelli)
Avete consigli sulle soste e case del pellegrino o alberghi?
Esistono pubblicazioni che descrivono nel dettaglio il percorso?
Esiste un servizio di pullman sulla tratta (così che le persone più "anziane" siano alleviate dalla fatica del bagaglio)?
Che tipo di collegamenti esistono tra Finisterre e Santiago per il ritorno (in aereo)??? Noi partiamo da Milano.
Anche per questa tratta bisogna richiedere il passaporto del pellegrino?!?!
Grazie a chiunque risponda!!!
Luna
Tre anni fa io e mia mamma abbiamo fatto un pezzo del cammino di santiago (aimè, avrei voluto farlo tutto, ma non potevo prendermi più di una settimana di vacanza!).
Ora vorremmo coinvolgere tutta la famiglia e fare il tratto di cammino che da Santiago arriva a Finisterre.
Avrei quindi bisogno dei consigli di chi magari lo ha già fatto!
Sceglierei il percorso più breve (avendo ancora una sola settimana di tempo per farlo) e data l'età avanzata di alcuni partecipanti.
Il percorso è difficile? o fattibile per chiunque?? (salite e dislivelli)
Avete consigli sulle soste e case del pellegrino o alberghi?
Esistono pubblicazioni che descrivono nel dettaglio il percorso?
Esiste un servizio di pullman sulla tratta (così che le persone più "anziane" siano alleviate dalla fatica del bagaglio)?
Che tipo di collegamenti esistono tra Finisterre e Santiago per il ritorno (in aereo)??? Noi partiamo da Milano.
Anche per questa tratta bisogna richiedere il passaporto del pellegrino?!?!
Grazie a chiunque risponda!!!
Luna