• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Prima volta sul Camino

Fabio Giardina

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti,
mi chiamo Fabio, ho 49 anni e sono di Roma, anche per me e' la prima volta. A Luglio faro' il percorso francese da solo, con partenza da Saint Jean Pied-de-port per 8 giorni circa 200 km fino a Logrono dove c'e' l'aereoporto per tornare a Roma.
Purtroppo mi e' impossibile farlo completo ( 800 km circa ) per motivi di lavoro...
Se qualcuno pensa di partire il 7 luglio puo' scrivermi cosi ci organizziamo.
Saluti e Buon Camino !!

Ciao Fabio
L'importante è iniziare bene il cammino e partire da S.J.P.D.P è il modo migliore. Poi quando avrai il tempo proseguirai, Santiago ti aspetterà
Benvenuto
Cetty

Ciao Fabio e benvenuto.
Anch'io ho fatto la prima volta S.J.P.P. - Logrono (nel 2013).
Buon cammino

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
Gianne_86 La mia prima volta..... Chi siamo? ... presentiamoci 9
Omettino58 Prima Volta Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
M Prima volta in cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
gianfex In cammino con i figli !! Prima volta. Chi siamo? ... presentiamoci 6
Trentinese Presentazione Trentinese ho 67 anni Emiliano di nascita cittadino del mondo. Prima volta a Santiago Chi siamo? ... presentiamoci 20
M prima volta, tanti dubbi!! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
A cammino del nord - prima volta Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
C organizzazione Cammino francese in bici , prima volta. Il Cammino di Santiago de Compostela 7
C prima volta ad agosto Forum Ospiti 11
E la prima volta Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 19
Olivina L'emozione è la stessa della prima volta.... Pellegrini in cammino ... 12
G prima volta Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
Edo Vorrei fare il cammino per la prima volta: quale mi consigli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
S Sola in viaggio per la prima volta Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
S Qualche dubbio prima di organizzarmi. Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
S Cammino del nord: prima esperienza Il Cammino di Santiago de Compostela 12
F prima dell'inizio Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 4
C Cammino Inglese prima, fino alla fine della Terra poi. Chi siamo? ... presentiamoci 10
ReQ1982 Prima notte sul cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 18
Marcone698 Cammino del Nord.... prima di Irun Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
liam il cammino prima del cammino Chiacchiere in libertà 18
T Prima tappa Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 13
C Prenotare ostello prima notte Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
T Teppi prima del cammino: allenamenti e dubbi Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 14
F Prima notte a Leon Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
Edo Info Da leggere prima di aprire una discussione Chi siamo? ... presentiamoci 7
guido_e_cri prima due, poi sei: ferrol - santiago - finisterre Pellegrini in cammino ... 180
SANDRO60 Prima la frusta ... poi il cavallo Chiacchiere in libertà 15
antonio.criscione spezzare la prima tappa dei Pirenei Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
Alessandro75 Primo cammino e prima esperienza da solo Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 43
T Amore a prima vista 2a Ediz. Concorso letterario - I racconti votati 3
Griffo consigli Prima notte Consigli utili su viaggio e Sentiero Primitivo Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 16
Nadiaale Prima tappa! Leon!! Pellegrini in cammino ... 3
aury76 Prima esperienza Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
G Infortunio prima del cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 25
falso ciclista Info Prima tappa e documentazione rilasciata dall'Accueil di SJPP Cammino Francese 2
Teresa Prima tappa Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 21
34Francesco34 SOS ultime dritte prima della partenza. Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
P Primitivo come prima esperienza di cammino; che dite Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 19
C Prima conferenza mondiale associazioni jacopee, Santiago 4-6 giugno 2015 Varie sui cammini 0
mikiluna si accettano consigli..prima esperienza di Cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
E Emozioni prima della partenza Pellegrini in cammino ... 7
A cammino primitivo: dubbio prima tappa Forum Ospiti 8
A Leon prima settiman di agosto Forum Ospiti 0
A dubbi prima della partenza... Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
Edo Da leggere prima di creare un argomento Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
illoTempore prima di partire bisogna salutare...gli amici Pellegrini in cammino ... 28
S prima notte nei dintorni dell'aeroporto di santiago o trasfe Forum Ospiti 16
Edo Info Info per le prima tappa da SJPP a Roncisvalle Cammino Francese 0
R Santiago....partendo un pò prima ! Il Cammino di Santiago de Compostela 0