Ok volentieri se hai qualche riferimento..si si ho percorso già diversi cammini. Grazie a dopoCiao Tiziana benvenuta
Ho percorso il cammino de invierno ad Agosto 2022, un cammino solitario ed ero sola , è un cammino molto bello, forse proprio perché poco conosciuto . Non ho mai avuto problemi , certo ho dovuto prenotare dove dormire, molto ben segnalato . A distanza di due anni sarà meno solitario con qualche accoglienza in più..
Ora son fuori casa, ma se ti fa' piacere, più tardi posso indicarti le ospitalità che ho trovato io e anche il nome di un sito apposta .
Ma se hai già percorso qualche cammino son certa ti piacerà.
Se cerchi qui sul forum qualche mio ricordo del camino de invierno puoi farti un'idea. .
Ciao
Cetty
Quando parti? Mio marito ed io dovremmo iniziarlo intorno al 2 o 3 luglio. Dipende da quando arriveremo a Sahagun da Madrid. Il 19 giugno partiremo da Madrid per affrontare il Camino de Madrid, 13 tappe circa. Poi salteremo le tappe da Sahagun a Ponferrada, dove inizieremo il Camino de Invierno. Useremo la nuova guida di Terre di Mezzo scritta da Sara Zanni. Ci sono tutte le indicazioni necessarie. Buon cammino e magari ci si incontra.Buonasera a tutti, chiedo se qualcuno ha percorso nel corrente anno il cammino d'inverno, e se è ancora così molto solitario. Dovrei partire fra poco da sola e questo aspetto mi preoccupa. Grazie mille in anticipo per le vostre risposte. Tiziana
Ciao grazie per la risposta..si anche io ho acquistato la guida di Sara Zanni..salvo inconvenienti (a maggio ho dovuto annullare ..) parto domenica 16 giugno e rientro mercoledì 26... buon cammino !Quando parti? Mio marito ed io dovremmo iniziarlo intorno al 2 o 3 luglio. Dipende da quando arriveremo a Sahagun da Madrid. Il 19 giugno partiremo da Madrid per affrontare il Camino de Madrid, 13 tappe circa. Poi salteremo le tappe da Sahagun a Ponferrada, dove inizieremo il Camino de Invierno. Useremo la nuova guida di Terre di Mezzo scritta da Sara Zanni. Ci sono tutte le indicazioni necessarie. Buon cammino e magari ci si incontra.
Auguri e fai buon viaggio.Quando parti? Mio marito ed io dovremmo iniziarlo intorno al 2 o 3 luglio. Dipende da quando arriveremo a Sahagun da Madrid. Il 19 giugno partiremo da Madrid per affrontare il Camino de Madrid, 13 tappe circa. Poi salteremo le tappe da Sahagun a Ponferrada, dove inizieremo il Camino de Invierno. Useremo la nuova guida di Terre di Mezzo scritta da Sara Zanni. Ci sono tutte le indicazioni necessarie. Buon cammino e magari ci si incontra.
Grazie anche voi!!Auguri e fai buon viaggio.