• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Playlist con tutte le tappe da O Cebreiro a Santiago

Muchisimas gracias, Matte. Sempre utili le tue segnalazioni, e anche molto gradite. Ma com'è che non ci stanchiamo mai di vedere le immagini di quei luoghi?

free

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
zhoser99 Calze a cinque dita o con le dita Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
K chi ha volato con volotea con zaino 35-40 litri ? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
A Con le ali ai piedi Chi siamo? ... presentiamoci 6
Irmavet Via Francigena in bici con i bambini Altri cammini 3
A É un piacere essere qui con voi Chi siamo? ... presentiamoci 9
S Cammino con cane Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
B Da Porto con tenda Il Cammino di Santiago de Compostela 4
Q consiglio cammino francese con max 10gg Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
panucci A Santiago con la mia bici Il mio cammino ... 89
S Salve a tutti, sono Fabio, 67 anni e con mia moglie vorrei avventurarmi in questa avventura Chi siamo? ... presentiamoci 7
Jackie In cammino con le zie Pellegrini in cammino ... 55
E Cerco qualcuno con cui condividere la navetta per Saint Jean.... fine agosto Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 6
Edo In cammino con le restrizioni del Covid Pellegrini in cammino ... 16
freespirit benvenuta tra noi pellegrina con la conchiglia Varie sui cammini 1
Griffo La Piccola Anima e il Sole – Conversazioni con Dio Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 9
maryam Se non possiamo camminare con i piedi...facciamolo con il cuore Chiacchiere in libertà 12
Donato Un'altra mamma non è più con noi Chiacchiere in libertà 25
Dario Cammini possibili con il cane? Altri cammini 0
Jackie Natale con voi a Santiago Pellegrini in cammino ... 41
N Ritorno da Santiago con cane Forum Ospiti 1
H Cammino con bambini Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
T Cammino con il cane Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
mattley credenziale a St JPDP con arrivo in tarda serata Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
T Condivido con gioia Il mio cammino ... 7
mattley più ne parlo con esperti,più i consigli sono discordanti Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 21
A Cammino con cane Il mio cammino ... 4
split710 Con un po' di ritardo Chi siamo? ... presentiamoci 8
Edo Orgoglioso di avere con noi il figlio ;-) Chiacchiere in libertà 9
A Da Sarria con difficoltà... Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 27
G Cammino francese con bambini ad agosto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
gianfex In cammino con i figli !! Prima volta. Chi siamo? ... presentiamoci 6
Julo Un'ora con l'Apostolo Chiacchiere in libertà 12
M Tracce GPS con le ali ai piedi Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
Vijk1962 Comincio con le domande... Grazie per la pazienza e per le vostre risposte. Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 24
freespirit in cammino con una tigre nello zaino Pellegrini in cammino ... 129
sandro58 partenza con raynair Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
M Dopo le presentazioni... passo all'attacco con le domande! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
L Ritorno da Finisterre a Santiago in autobus con bici Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
A Ritorno da Compostela in autobus con bici Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
C Cerco qualcuno con cui condividere taxi da Lourdes a SJPdP per l'11 giugno o il 12 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 4
L Lorelay con la figlia a Santiago da Sarria Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
Marienrica Collegamenti con il Camino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
Renata Cammino Portoghese con variante spirituale Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
Il bastone da trekking "Passeggiata nel bosco con il bordone" 14-01-2018 ad Arsoli (Rm) Ci incontriamo a ...... 3
R cerco contatto con pellegrini francesi Gabriel e Brigitte Forum Ospiti 2
fl3nd3r Compagno di viaggio con mezzo da nord Italia per SJPDP per condivisione spese dal 30-8 Varie sui cammini 2
M Cammini con i bambini Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
Nadiaale Figlio a Cebreiro con un piede solo!!! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
Il Forum Benvenuto/a, Ginlucon Chi siamo? ... presentiamoci 1
Jackie In Cammino con Sara e Tiziana Pellegrini in cammino ... 86