• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

LOURDES PERNOTTAMENTO

Silu

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao ho bisogno di voi. Partirò da Orio al Serio Bergamo l'8 di Maggio, visto che non ho ancora trovato nessuno per condividere spese taxi per SJDP, pensavo di dormire a Lourdes per raggiunere poi la partenza il giorno dopo. Qualcuno mi consiglia qualche albergo economico magari icino alla stazione? Grazie

ciao, io ho pernottato al HOTEL "CROIX DES NORDISTES", 30.00 euro a notte con 1^colazione. per una notte può andare, si trova a 200mt dalla stazione dei treni che, se non ricordo male alle 9,00 del mattino parte un treno x s.j.p.d.p il costo del traggitto si aggira a 25.00euro.

Ciao Miko grazie . Ma il treno che dici non è diretto a SJDP vero? Bisogna fare un cambio a Baionne o o sbaglio?

Ciao Miko ho guardato in effetti quello che parte alle 9.18 fa due cambi. Ho anche guardato l'albergo, in effetti va benissimo molto vicino alla stazione. Avrei preferito condividere il taxi con qualquno così sarei arrivata in serata a SJDP . Comunque sia grazie ancora . Mancano solo tre mesi, voleranno. Ciao ragazzi

Oh mamma mi sono sbagliata ho guardato quello che parte , guarda
Seleziona il tuo viaggio - Oui.SNCF
ANDATA
sab 9 mag|1 viaggiatore
Lourdes (FR) (Occitania)Saint Jean Pied de Port (Nuova Aquitania)

2a classe1a classe
Dettagi del viaggio,
9:18
LOURDES
,
12:56
ST JEAN PIED DE PORT
,
Durata3h383 ore 38 minuti,
2 cambi
,

9:18
LOURDES
TGV INOUI 8581 | 2a
Durata1h201 ora 20 minuti
  • Accesso portatori di handicap
  • Vettura bar
  • Wifi a bordo

10:38
DAX

• Tempo di attesa : 40 min40 minuti

• 11:18
    DAX
    TGV INOUI 8531 | 2a
    Durata29 min29 minuti
    • Accesso portatori di handicap
    • Vettura bar
    • Wifi a bordo

11:47
    BAYONNE

• Tempo di attesa : 8 min8 minuti

• 11:55
    BAYONNE
    TER 67369 | 2a
    Durata1h011 ora 1 minuto

12:56
    ST JEAN PIED DE PORT

Per dormire a Lourdes dai un occhio anche a questo post :

Edo

Io ho valutato di prendere il treno da Bayonne dopo pranzo in maniera da dare un' occhiata anche a quella cittadina che mi sembra meritare.... Dovrei arrivare a SJPDP prima delle 17. In tempo per le procedure di partenza, ma avendo destinato un po' di tempo anche a Bayonne. Pensaci, una parentesi turistica non guasta

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
G Da Lourdes (dopo pernottamento) a Sain Jean - come? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
R cerco taxi condiviso lourdes - saint jean pied du port Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 1
G Taxi da Lourdes Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
N Taxi condiviso da Lourdes il 15/8/2024 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
P Paolo e Adolfo Condividono taxi da Lourdes il 9 settembre per Saint jean pied de port per iniziare il cammino francese. Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
D Volo 26/7 Bergamo-Lourdes Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 1
E 07 agosto 2024 ORE 12:30 LOURDES Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 10
Lidio Affitto minibus da Lourdes per saint jeans pied de port Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
F Taxi condiviso da Lourdes a SJPDP 17 giugno 2024 volo in partenza da Bergamo alle 5.45 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
M TIMBRO CREDENZIALI LOURDES Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
S Partenza da Lourdes Il Cammino di Santiago de Compostela 5
A Taxi condiviso da Lourdes 16/10 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
F Condivisione taxi 4 settembre da Lourdes Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
L CONDIVISIONE TAXI 11 AGOSTO 2023 DA LOURDES a SAINT JEAN DE PORT Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
E TAXI CONDIVISO PER IL GIORNO 11.09.23 DA LOURDES A SJPDP Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
F 1 giugno a Lourdes cerco condivisione taxi Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
P Taxi condiviso da Lourdes Aeroporto a SJPDP 10/04/2023 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 5
C Pellegrinaggio lourdes dal 05 all'8 gennaio 2023 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 1
N cerco taxi condiviso per il giorno 10/09/2022 dall'aeroporto di Lourdes a SJPDP Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
G Lourdes aereoporto centro città Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
F cerco compagni per condivisione navetta Lourdes a Saint jean Pied de Port Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
E Spostarsi da Lourdes a SJPP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
M Taxi condiviso Lourdes SJPDP 21/4/22 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
C cerco compagni per navetta Lourdes Roncisvalle Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 9
pax1902 Sono a Lourdes fino all'11/9 Pellegrini in cammino ... 0
R Partenza da Lourdes Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
S Condivisione taxi Lourdes sjpdp 18 Giugno 2021 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
minuetta cammino Catalano da Montserrat a Lourdes Il mio cammino ... 62
Paola87 6 Aprile 2020 da Lourdes Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
M Condivisione Taxi Lourdes-SJPD 10 Aprile Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
O Lourdes taxi condiviso 5 Aprile 2020 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
A Condivisione taxi Lourdes SJPDP 17 Luglio 2020 Forum Ospiti 0
Gilberto Taxi condiviso da Lourdes a SJPDP l'11 Maggio 2020 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 4
E Condivisione taxi Lourdes SJPDP Chi siamo? ... presentiamoci 8
C Lourdes taxi o pernotto Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 18
S Condivisione taxi lourdes-saint jean Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
Silu Volo Ryanair 08.05.2020 Bergamo/Lourdes-trasferimento SJPDP Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
antonio.criscione Collegamenti da Lourdes e da Finisterre Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
G Condivisione taxi Lourdes/SJPDP Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
RobyC Condivisione taxi lourdes/sjpdp 10/10/2019 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
E Condivisione taxi Lourdes/SJPDP 18/10/19 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
E condivisione taxi Lourdes/SJPDP Chi siamo? ... presentiamoci 5
Nicoletta Ap Cerco taxi condiviso il 20 settembre Lourdes SJPdP Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 1
C Lourdes-SJPDP 6 settembre 2019 taxi condiviso? Forum Ospiti 1
Cavarina Condivisione taxi Lourdes-SJPDP 19 agosto, pomeriggio Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
P Taxi condiviso Lourdes-->SJPDP 1 agosto 2019 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 2
F Condivisione Lourdes - SJPDP Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
F taxi condiviso da lourdes 22 luglio 2019 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
Salvya86 taxi condiviso Lourdes 18 Giugno Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 1
Salvya86 Condivisione taxi Lourdes sjpdp 18 Giugno Chi siamo? ... presentiamoci 8