• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Compagnia per il Cammino per i primi di Giugno 2013

tavorciukken

Utenti registrati
Ciao a tutti, ho 26 anni, mi chiamo Alessandro e sono di Perugia. Io atterrerò a Bordeaux il 5 Giugno 2013. Sono intenzionato a compiere per intero il Cammino Francese. Credo di stare a Saint Jean per il giorno stesso del mio arrivo o tuttalpiù dormire a Bayonne e recarmi a Saint Jean la mattina dopo così da poter iniziare. Cercavo una o più persone con cui condividere almeno la prima parte del viaggio, che intendo fare per completo. Mi ritengo socievole, non sono un "grande sportivo" ma ritengo di avere un grande spirito di adattamento. Si tratta del mio primo cammino, non l'ho mai fatto anche se ho sempre desiderato farlo. Se mi contattate possiamo partire insieme e provare a condividere almeno parte del viaggio. La mia mail è tavorciukken@hotmail.com mentre su facebook mi trovate come Alessandro Alejandro Tavecchia.

Ciao Alessandro.
Vuoi un consiglio? Parti solo. Non cercare compagni di cammino, dal primo passo in poi ne avrai quanti ne vuoi e anche di più; non serve partire in compagnia perchè se ti leghi a uno o più compagni in particolare, ti sentirai un pò "obbligato" a fare il cammino con lui/loro a scapito di una delle cose più belle del cammino: nuove conoscenze.
Questo è il mio parere, quello che esprimo sempre quando qualcuno chiede se partire da solo o quando qualcuno cerca campagni per partire.
Patrizia

Ciao Alessandro, spero che tu riesca a trovare compagnia per il tuo cammino, ma, come suggerito da Patrizia, anche io ti consiglierei di partire solo e di predisporti semmai all'Incontro lungo il Cammino.

f.

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
J Compagnia per cammino francese Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
G Compagnia per cammino in bici da León a luglio Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
E Cammino francese a luglio compagnia per dividere viaggio andata e o ritorno Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 4
F Compagnia per il Cammino di santiago... Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
F cerco compagnia per il cammino Varie sui cammini 3
M Michela cerca compagnia per il solo viaggio di andata Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 2
siamosolosuoni compagnia di viaggio per la Francigena a marzo?...sono di Lucca :) Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 12
Z Cerco compagnia per la Via Francigena Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 12
C COMPAGNIA PER PARTENZA 4 MAGGIO DA SARRIA Il Cammino di Santiago de Compostela 3
A Via degli Dei cerco compagnia Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 1
L Cerco compagnia via Francigena luglio 2022 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
R Compagnia cammino francese 22 agosto da Leon Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 6
F Compagnia da San Miniato a San Quirico Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
M Via degli dei cerco compagnia Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 2
M Cerco compagnia Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 7
Julo Info Cammino: da soli o in compagnia? Info sui Cammini 0
Julo Cammino: da soli o in compagnia? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
M Cerco compagnia Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 6
E cercasi compagnia da bordeaux a saint jean Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
F cerco compagnia cammino maggio 2014 Il Cammino di Santiago de Compostela 8
P cammino inglese ,sola o in compagnia?? Forum Ospiti 4
S Compagnia e consigli verso Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
Raffj 55 notizie su compagnia aerea vueling Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
A in cerca di compagnia Varie sui cammini 3
peregrino NUOVA COMPAGNIA VOLI LOW COST Il Cammino di Santiago de Compostela 15
A Camino del Norte ..cerco compagnia x agosto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
Edo E’ meglio fare il cammino da soli o in compagnia? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
N Cerco consiglio per un libro Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
A Partenza per cammino sanabrese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
P Paolo e Adolfo Condividono taxi da Lourdes il 9 settembre per Saint jean pied de port per iniziare il cammino francese. Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
D Bus per Sarria Chi siamo? ... presentiamoci 3
C Da Santiago a Finisterre passando per Muxia Pellegrini in cammino ... 0
D RICHIESTA INFO per parcheggio a SJPP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
C Come arrivare di mattina a Santiago per poi andare a Muxia? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
Lidio Affitto minibus da Lourdes per saint jeans pied de port Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
eolo Via per Gerusalemme Altri cammini 6
B Informazioni per prendere in gestione albergue Chi siamo? ... presentiamoci 6
N Dubbi per il mio primo cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
M Sono Marco e partirò per cammino primitivo in bici Chi siamo? ... presentiamoci 6
Fausto Ferrari BUS DA CEE PER OLVEIROA Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
Robi Cammini per Santiago secondari Il mio cammino ... 12
Robi Cammini per Santiago secondari Chi siamo? ... presentiamoci 4
E TAXI CONDIVISO PER IL GIORNO 11.09.23 DA LOURDES A SJPDP Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
A Andrea in partenza per il Primitivo Chi siamo? ... presentiamoci 10
N Nicola dal Trentino cerco compagni per La Via Lauretana Chi siamo? ... presentiamoci 3
K Condivisione TAXI per il 19/05/2023 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 17
S Per domani 3 maggio condivisione taxi Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
M Taxi per Sarria 3 giugno Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 7
C Info per Cammino Portoghese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
G Taxi condiviso Da loudes aeroporto per : Saint Jean Pied de Port Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0