• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Come raggiungere Sarria o Triacastela

Ilaria Marchionne

Utenti registrati
Ciao a tutti! Mi chiamo Ilaria e a fine maggio partirò per il Cammino francese di Santiago.
Non riesco a capire come raggiungere Sarria o Triacastela dall'aeroporto di Santiago. Io arriverò il 24/5/2023 alle ore 12:30. Potete darmi un consiglio? Grazie

Sto valutando la possibilità di partire da Triacastela, aggiungendo un giorno di cammino, ma non riesco a capire come raggiungerla. In alternativa partirei da Sarria.
Potete suggerimenti come raggiungere entrambe le tappe?

Grazie!

Ciao Edo, grazie!
Ho visto come organizzarmi per andare a Sarria; se non erro, posso andare dalla stazione dei bus di Santiago, cambiare a Lugo e arrivare a Sarria con Monbus.
Ho provato a cercare spostamenti con Impresa Freire, ma il sito non è raggiungibile.
Non ho trovato, però, il modo per raggiungere eventualmente Triacastela.
Hai suggerimenti da darmi?

Ci dovrebbero essere anche bus diretti dall'Aeroporto se non ricordo male con l'impresa Monbus,
ma parte alle 11.15 dall'aeroporto e alle 11 dalla stazione autobus. Con Freire

Da Triacastela a Sarria ci sono autobus, ma partono prima che tu ci arrivi e perderesti un giorno.
Unica opzione nel caso sei decisa a partire da Triacastela è prendere un taxi da Sarria, ma il costo è sui 35/40 euro penso.

Vedo che la Freire ha disattivato il suo sito web ... almeno quello che mi ricordavo, mi sa che come impresa è stata assorbita o ha cessato il servizio.

Edo

Ultima modifica:
Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
A info per raggiungere sarria Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
J COME RAGGIUNGERE LUGO Forum Ospiti 9
Edo La mamma di Patrizia è andata a raggiungere il papà Chiacchiere in libertà 37
EliVis Raggiungere Leon Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
T Raggiungere Irun da Bergamo! Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 9
Cavarina Preoccupazione per raggiungere SJPDP Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 12
Simone Raggiungere l'aeroporto di Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
robyhood Raggiungere Leòn... via terra? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 17
G raggiungere San Jean Pied du Port da Pamplona Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
R Come raggiungere Irun Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
roberta_s come raggiungere Leon dall'aeroporto di Madrid Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 37
D raggiungere sjpdp Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
U Raggiungere SJPDP da Lourdes Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
Cinzia69 Raggiungere Santiago in bus partendo da St. Nicolas Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
M raggiungere ponferrada da santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
A Raggiungere Foncebadon dall'aeroporto di Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
M Info per raggiungere Saint Jean Pied de Port da Pamplona Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
A come raggiungere SJPP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
A Come raggiungere SJPDP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
Olivina Come posso raggiungere Burgos da saragoza? ..aiutoooo Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
O raggiungere la partenza... Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
A raggiungere SJPDP da Napoli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
Edo Come faccio a raggiungere Saint Jean Pied de Port? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 29
Lucio raggiungere l'aeroporto di Ciampino da Fiumicino Varie sui cammini 3
E raggiungere Tiburtina da Ciampino Varie sui cammini 4
E Help!! raggiungere Ciampino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 17
L CIAO A TUTTI DA LUCIO - Raggiungere SJPP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 23
C Raggiungere Saint Jean Pied de port Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 24
E Da Sarria a Santiago non è più "il cammino..." Il Cammino di Santiago de Compostela 1
D Bus per Sarria Chi siamo? ... presentiamoci 3
simonetta Da Burgos a Sarria Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
S collegamento Madrid _ Sarria Chi siamo? ... presentiamoci 3
M Taxi per Sarria 3 giugno Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 7
C Da Santiago a Sarria Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
F Aiuto 5.11.22 Partenza da bergamo per Santiago poi sarria Chi siamo? ... presentiamoci 3
C Taxi condiviso Aeroporto di Santiago - Sarria 7/10/2022 dopo le 16 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
K credenziali a sarria Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
M Da Santiago a Sarria Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
A Bus Sarria Forum Ospiti 3
J Jajo da Santiago a Sarria Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
C Taxi per Sarria 09.10.19 Forum Ospiti 0
L santiago-sarria 14 settembre Chi siamo? ... presentiamoci 1
A Bus per Sarria Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
A condivisione taxi per Sarria Forum Ospiti 0
Laura L Da Aeroporto di Santiago a Sarria Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
A Da Sarria con difficoltà... Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 27
Laura_90 Domenica 4 Agosto da SARRIA Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 4
N Condivisione taxi 5 giugno da aeroporto Santiago a Sarria Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
B Da Lugo o da Sarria? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
A Da Sarria!!! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 17