M
Marinella
Cari amici pellegrini, sono Marinella faccio l'hospitalera in Umbria sul Sentiero Francescano.....ospito i pellegrini a casa mia in cambio di una offerta........e proprio questo il problema, ho avuto la visita dei Vigili Urbani due volte che mi dicono che non si può fare, che dovrei aprire un B&B etc, etc....insomma mi vogliono conformare per far perdere lo spirito con cui ho iniziato questa meravigliosa esperienza..........Vi chiedo amici pellegrini un aiuto.....sò per certo che è uscita da poco una legge che permette alle famiglie di ospitare in casa in cambio di una offerta (come a Santiago di Compostela).......non riesco a trovare questa legge......sono giorni che cerco ma non la trovo. Mi hanno detto che hanno fatto anche un servizio in televisione che parlava di questo.......ne sapete niente? Confido in voi.........vi lascio la mia mail marinellavantaggi@libero.it.......se avete qualche informazione in più per me sarebbe veramente una grande cosa. Grazie per la vostra disponibilità Marinella