• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

arrivo a saint jean pied de port

alchimista

Utenti registrati
volevo qualche aiuto a maggio parto per SAINT JEAN PIED DE PORT, ma ancora non so se passare da lourdes o Bordeaux o prendere l'aereo fino a Biarritz,che però mi sembra un pò caro,hai mica un sito agenzia che mi possa dare mano? Sono di firenze siamo in due, partenza 3-5 maggio :flecha:

Per quanto riguarda arrivare a Bordeaux ... c'è proprio un argomento qui basato sulla data però di giugno ... ma gli orari dei treni (da verificare) penso siano gli stessi ...

Prova a leggere questo : viewtopic.php?f=14&t=9272

Edo

Avrei pensato di prendere la Ryanair da bologna fino bordeaux e da lì prendere il treno fino a St Jean Pied de Port, solo che mi devo fermare a bayonne e partire la mattina dopo.
Qualche consiglio per il pernottamento?
Vorrei ringraziare tutti i siti di pellegrinaggi che ci sono perchè sinceramente non saprei come avrei potuto organizzare questa esperienza

A Bayonne non conosco albergue .... ma io non ci sono mai passato.

Un'idea sarebbe prendere un TGV da Bordeaux sino a Irun ... poco oltre Bayonne e pernottare nell'albergue pellegrini che a Irun mi sembra ci sia... la mattina dopo treno o autobus sino a SJPP ... Tutto da verificare.

Se hai pazienza lo verifico tra qualche giorno...

Edo

A Bayonne ci sono solo alberghi con un costo che va da 40/60 euro in su a notte (ho fatto una simulazione di pernottamento per il 4 maggio).
A Irun, in centro, c'è l'albergue del pellegrino (ci ho dormito il 16 luglio 2013), è a donativo, pulito e piacevole. I posti sono una ventina. Da Irun si prende il trenino/metro che per un euro in cinque minuti va a Hendaye. Da Hendaye c'è il treno (mi sembra arrivi da Madrid) per Bayonne, mezz'ora di viaggio; da Bayonne c'è il trenino che in un'ora e venti va a S.J.P.P.
Sardina

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
R Come arrivo a Saint jean pied de port Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
L Arrivo serale a Porto Forum Ospiti 7
M Arrivo di sera Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
Roxyspecial E' UFFICIALE... PRIMITIVO ARRIVO Il Cammino di Santiago de Compostela 52
G Nuovo arrivo Chi siamo? ... presentiamoci 7
mattley credenziale a St JPDP con arrivo in tarda serata Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
C Arrivo a Bordeaux 11 Settembre Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 1
F arrivo a lourdes in tarda serata. come fare? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
Alessia84 Arrivo a Bordeaux Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
A Arrivo a bordeaux Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 22
L arrivo a Sarria alle 6,30 del mattino e altre domande Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
Lunaspina Arrivo a Lourdes. Come arrivare a SJPDP ? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
Edo Da Montserrat a fin dove arrivo... Pellegrini in cammino ... 112
falso ciclista L’arrivo. Ancora una volta. L'ultimo? 1a Ediz. - Concorso letterario - I racconti votati 4
G arrivo all'aereoporto verso le 22.00 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
G Info su cammino primitivo - arrivo ad Oviedo Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
R il viaggio di arrivo Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
L arrivo a santiago la sera, come mi muovo? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
D Arrivo a SJPDP e credenziali Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
R LOURDES a SJPDP giorno 07/06/14 ARRIVO 16.30 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
C Ultimo arrivo Chi siamo? ... presentiamoci 9
K Due settimane da SJPDP: dove arrivo? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
L Arrivo a Bordeaux .... e proseguire a SJPDP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 15
D aiutooo...come arrivo a Ferrol? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
D Treni francesi e orario di arrivo a SJPDP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
moiraestetista82 arrivo a san jean in macchina!!!! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
moiraestetista82 arrivo giacomo Chi siamo? ... presentiamoci 8
A COME ARRIVO ALLA PARTENZA? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
ilaramba In Cammino verso Santiago... l'arrivo I ricordi e le foto 17
lauretta arrivo a Ponferrada Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
gersarno Arrivo a Bordeaux...e poi? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
I e alla fine arrivo" il dubbio scarpe... Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
b.diego ...niente finisce con un arrivo o una partenza... Varie sui cammini 1
A arrivo a S.Jean Pied de Port Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
C Se non arrivo a Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
R cerco taxi condiviso lourdes - saint jean pied du port Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 1
C Consigli abbigliamento e pernottamento da Saint Jean Pied de Port a Burgos 12 tappe dal 22 aprile al 7 maggio 2025 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
P Paolo e Adolfo Condividono taxi da Lourdes il 9 settembre per Saint jean pied de port per iniziare il cammino francese. Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
M Trasferimento Bordeaux/saint jean pied de port Chi siamo? ... presentiamoci 4
Lidio Affitto minibus da Lourdes per saint jeans pied de port Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
L CONDIVISIONE TAXI 11 AGOSTO 2023 DA LOURDES a SAINT JEAN DE PORT Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
G Taxi condiviso Da loudes aeroporto per : Saint Jean Pied de Port Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
K Aiuto: da Bayonne a Saint Jean Pied De Port Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
F cerco compagni per condivisione navetta Lourdes a Saint jean Pied de Port Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
V Cammino di Mont Saint Michel Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
G Aprile aosta saint jean pied de port macchina Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
E Cerco qualcuno con cui condividere la navetta per Saint Jean.... fine agosto Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 6
S Condivisione taxi lourdes-saint jean Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
D Passaggio auto Italia- Saint Jean pied de Port Forum Ospiti 0
Vijk1962 Come arrivare a Saint Jean Pied de Port. Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7