• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

aiutooo...come arrivo a Ferrol?

• Creatore Discussione Creatore Discussione danda
  • Data di inizio Data di inizio

danda

Utenti registrati
eccomi ancora qui con voi...a fare milioni di domande!! Il dado è tratto! Camino ingles, passaggio di corsa da Santiago, e poi camino de Fisterra- Muxia,ritorno trionfale (speriamo) a Santiago, peccato ci perdiamo la messa domenicale del pellegrino, ma non si può avere tutto!!!!! bello bello!!! Mi sembra di essere gia in Galicia, che emozione! Però... arrivo a Santiago da Orio al Serio alle 20, ho guardato la RENFE e mi pare che ci sia solo un treno un po' strettino coi tempi,con cambio a A Coruna che arriva a Ferrol dopo le 22 (l'albergue ci prenderà, considerato che dovremo prima anche mangiare qualcosa?) Qualcuno di voi ha una idea migliore? forse dovremmo andare in pensione? di pulman non ho trovato niente(mi pare impossibile!), vi risulta? nHo riletto ciò che ho scritto, mi pare parecchio confuso ma sono certa che qualcuno di buona volontà avrà la bontà di rispondere al mio grido di aiutooo :-)) :-)) !

Ci sono anche le corriere della Monbus che fanno servizio da Santiago a Ferrol. Ci mettono circa un'ora e mezza (minuto + minuto -)

A Ferrol non ci sono 'albergue per pellegrini' ma alberghi normali, per cui non ci sono (o non dovrebbero esserci) problemi di orario. Solo devi prenotare e avvertire. In alternativa puoi dormire a Santiago (magari vicino alla stazione dei bus) e la mattina presto prendere la corriera per Ferrol.

Valuta tu

grazie Julio, ora vado a prenotare l'albergo, se ho fortuna dovrei farcela a prendere l'ultimo bus delle 20.30 Monbus...speriamo di non avere ritardi...Ultreya y suseya!

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
C PRIMO CAMMINO, AIUTOOO!!! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
L Arrivo serale a Porto Forum Ospiti 7
M Arrivo di sera Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
Roxyspecial E' UFFICIALE... PRIMITIVO ARRIVO Il Cammino di Santiago de Compostela 52
G Nuovo arrivo Chi siamo? ... presentiamoci 7
mattley credenziale a St JPDP con arrivo in tarda serata Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
C Arrivo a Bordeaux 11 Settembre Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 1
F arrivo a lourdes in tarda serata. come fare? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
Alessia84 Arrivo a Bordeaux Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
A Arrivo a bordeaux Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 22
L arrivo a Sarria alle 6,30 del mattino e altre domande Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
Lunaspina Arrivo a Lourdes. Come arrivare a SJPDP ? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
Edo Da Montserrat a fin dove arrivo... Pellegrini in cammino ... 112
falso ciclista L’arrivo. Ancora una volta. L'ultimo? 1a Ediz. - Concorso letterario - I racconti votati 4
G arrivo all'aereoporto verso le 22.00 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
G Info su cammino primitivo - arrivo ad Oviedo Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
R il viaggio di arrivo Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
L arrivo a santiago la sera, come mi muovo? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
D Arrivo a SJPDP e credenziali Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
R LOURDES a SJPDP giorno 07/06/14 ARRIVO 16.30 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
C Ultimo arrivo Chi siamo? ... presentiamoci 9
K Due settimane da SJPDP: dove arrivo? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
L Arrivo a Bordeaux .... e proseguire a SJPDP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 15
D Treni francesi e orario di arrivo a SJPDP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
moiraestetista82 arrivo a san jean in macchina!!!! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
moiraestetista82 arrivo giacomo Chi siamo? ... presentiamoci 8
A arrivo a saint jean pied de port Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
A COME ARRIVO ALLA PARTENZA? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
ilaramba In Cammino verso Santiago... l'arrivo I ricordi e le foto 17
lauretta arrivo a Ponferrada Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
gersarno Arrivo a Bordeaux...e poi? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
I e alla fine arrivo" il dubbio scarpe... Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
b.diego ...niente finisce con un arrivo o una partenza... Varie sui cammini 1
A arrivo a S.Jean Pied de Port Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
C Se non arrivo a Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
R Come arrivo a Saint jean pied de port Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
maura Come arrivare a Ferrol Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
L collegamenti da aeroporto di Coruna a Ferrol Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
guido_e_cri prima due, poi sei: ferrol - santiago - finisterre Pellegrini in cammino ... 180
IREM83 Ferrol-Neda Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
assuan51gmail.com Trasferimento A Coruna Ferrol Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 22
Stefano1951 Info Cammino Ingles da Ferrol a Santiago Info sui Cammini 2
V Cammino ferrol Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
Jackie Ferrol-Santiago, un piccolo cammino Pellegrini in cammino ... 51
P Cammino Inglese da Ferrol Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 42
Sonia Desogus Camino Inglés da Ferrol Pellegrini in cammino ... 16
Marinz DA Ferrol a Santiago ... in 6 giorni Pellegrini in cammino ... 10
Giovanni Autobus Santiago/Ferrol Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
M Collegamento via mare La coruna-Ferrol? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
momo Santiago de Compostela - Ferrol, come arrivare? Altri cammini 3