• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

27/05/10 a 300 km da Compostela - particolari incontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione momo
  • Data di inizio Data di inizio

momo

Utenti registrati
Domani Metro + bus + aereo + bus e sarò a Irún per iniziare ilcammino del nord

ggi il mio amico Alex (Ridolfi) si trova a 300 km da Santiago de Compostela seguendo la Vía de la Plata. È già tutto sovraffollato. E oggi ha visto un gruppo di pellegrini tedeschi con guida al seguito!

Del mio vi racconterò più avanti.

Buon cammino a tutti. :bacibaci:

Momo

P.S. Sono impazzita e non riesco a mettere a posto questo messaggio. Lo capite lo stesso? :bacibaci:

--- edit by Edo
corretto per renderlo leggibile :-)

momo ha scritto:
Domani
Metro + bus + aereo + bus e sarò a Irún per iniziare il cammino del nord.

Oggi il mio amico Alex (Ridolfi) si trova a 300 km da Santiago de Compostela seguendo la Vía de la Plata. È già tutto sovraffollato. E oggi ha visto un gruppo di pellegrini tedeschi con guida al seguito!

Del mio vi racconterò più avanti.

Buon cammino a tutti. :bacibaci:

Momo

P.S. Sono impazzita e non riesco a mettere a posto questo messaggio. Lo capite lo stesso? :bacibaci:

Ciao Momo, te l'ho un po' aggiustato io...la prossima volta però cerca di non fare indigestione di size,i,colours etc etc :mrgreen:

300 km da santiago sulla Plata? Se ha preso la variante del sanabres dovrebbe stare verso Puebla de Sanabria
Ad agosto2010 solo a Tabara si è completamente riempito l'albergue. Per il resto la Plata è stato un cammino piuttosto solitario. Ciao

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
Luca Venesian ultimi 300 km da LEON - mi presento Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 17
voyager Aggiorniamo regole compostela Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
G Ultimi 100 km compostela Il Cammino di Santiago de Compostela 10
Roberto b Ritiro Compostela Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 13
Roberto b Ritiro Compostela Chi siamo? ... presentiamoci 2
V Compostela Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
R Futuro viaggio a Santiago de Compostela a Giugno 2022 Chi siamo? ... presentiamoci 13
Marcone698 Compostela, cambia la modalità di rilascio... Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 14
Edo Compostela rifiutata Il Cammino di Santiago de Compostela 14
Edo PER I PELLEGRINI ITALIANI A SANTIAGO DE COMPOSTELA. Il Cammino di Santiago de Compostela 2
A La Compostela Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 22
G Siena - Santiago de Compostela. Chi siamo? ... presentiamoci 10
Renzo e Ivana Alta via Compostela in val Aurina Altri cammini 9
Edo Compostela ... 100/200 km uno o due timbri ? Varie sui cammini 47
A Ritorno da Compostela in autobus con bici Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
A Domanda sulla compostela Forum Ospiti 4
panucci Anche io Compostela 1a Ediz. - Concorso letterario - I racconti votati 3
sabrinama63 Non sarà Santiago de Compostela Altri cammini 6
gabry56 Il nostro Camino da Uclès a Santiago de Compostela.... Il mio cammino ... 12
G VIAGGIO A SANTIAGO DE COMPOSTELA Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
freespirit Tempo de Compostela Il Cammino di Santiago de Compostela 12
R Timbri per avere la Compostela Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 16
cinzia ferri CAMMINO DI COMPOSTELA (giugno) Chi siamo? ... presentiamoci 9
R Siviglia,Lisbona,Santiago Compostela in bici Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
S Un Ateo chiamato (in sogno ?!? ) a Compostela Forum Ospiti 22
R Siviglia Faro Lisbona e Santiago de Compostela in bici Il Cammino di Santiago de Compostela 0
R Siviglia Lisbona Santiago de compostela in bici Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
C Alla conquista di Compostela [ricerca] Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 4
Z sarria compostela Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 13
L santiago de compostela Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
Edo La compostela cambia stile ...... Il Cammino di Santiago de Compostela 10
Edo La Compostela via mail ..... Il Cammino di Santiago de Compostela 18
nicola fiore Cammino per Santiago de compostela Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 65
Romantica incidente ferroviario Santiago de Compostela Varie sui cammini 45
Edo Exposición en Santiago: "La compostela en Compostela" Varie sui cammini 0
M cammino x santiago di compostela Il Cammino di Santiago de Compostela 17
R per avere la compostela Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
paolo_botta Diario La strada per compostela - seconda parte Diari pellegrini 27
paolo_botta la strada per compostela - seconda parte Il mio cammino ... 46
Claudio Diario Da Fondo TN a Santiago de Compostela ES ricordando la storia Diari pellegrini 126
Claudio Da Fondo a Santiago de Compostela ricordando la storia Pellegrini in cammino ... 262
T dateci un consiglio su S. di Compostela Il Cammino di Santiago de Compostela 13
A proposta pellegrinaggio oviedo santiago de compostela Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
Matte DVD : Il Cammino di Compostela Video sui cammini 1
Orsobront Santiago de Compostela Seminario Menor Il Cammino di Santiago de Compostela 0
momo Santiago de Compostela - Ferrol, come arrivare? Altri cammini 3
paolo_botta Diario La strada per compostela - prima parte Diari pellegrini 7
paolo_botta Diario la strada per compostela - prima parte Il mio cammino ... 29
A chiesetta di santiago de compostela Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
A tutela della Compostela... Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5